HOW AVVOCATI PENALISTA ROMA CAN SAVE YOU TIME, STRESS, AND MONEY.

How avvocati penalista roma can Save You Time, Stress, and Money.

How avvocati penalista roma can Save You Time, Stress, and Money.

Blog Article

Ovviamente ogni controversia ha tempi e modalità di approccio differenti da caso a caso e dipendono da più fattori come la gravità della problematica ed il tipo di Assistenza legale richiesta dal cliente.

La posizione del’ufficio o studio legale è importante ma non può essere considerata come una delle variabili primarie da tenere in conto.

Diritto penale: Dedicandosi in by means of esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

Leverage danger intelligence recommendations using a centralized perspective of identities, accounts, and privileged entry

Francesco Oliva → Avvocato esperto nel risarcimento del danno per incidente stradale e lesioni mortali - Lo studio legale Oliva e’ altamente specializzato in tutto il settore del risarcimento del danno alla persona con particolare specializzazione e competenza al risarcimento for every lesioni sia gravi che mortali, derivante da circolazione stradale.

I nostri redattori e “clienti anonimi” valutano periodicamente i consulenti che puoi trovare su Savimap. Se e solo se sono eccellenti, ricevono un punteggio di eccellenza Savimap che va da 1 a 3 cerchi verdi.

Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza other in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

In particolar modo ha conseguito significativa esperienza nella difesa contro i reati per violenza e stalking. Lo studio presso il quale pratica (Studio Cesatre) si trova a Piazzale Clodio, eighteen.

Sono un professionista attento e dedicato miratamente alle specifiche esigenze della diversa clientela.

You are able to electronic mail the positioning owner to allow them to know you ended up blocked. Please include things like Everything you were being undertaking when this website page arrived up and the Cloudflare Ray ID identified at The underside of this page.

Diritto del avvocati a roma lavoro: Mi occupo di diritto del lavoro e della previdenza sociale (e occasionalmente di process concorsuali e recupero crediti) trattando tutti gli aspetti della materia, dalla sicurezza sul lavoro al diritto sindacale, passando ovviamente for each il licenziamento.

Mariella Mauriello → Avvocato Amministrativista Edilizia ed urbanistica: Ho maturato una significativa esperienza nell'ambito delle operazioni di sviluppo immobiliare. Presto assistenza in favore di primari operatori italiani e stranieri nelle operazioni di riqualificazione di navigate here ampi comparti destinati all'inserimento di assorted destinazioni funzionali, ivi inclusi i servizi di interesse pubblico generale. Mi occupo inoltre di social housing e student housing.

Alessandro Ceci → Avvocato civilista a Roma Diritto del lavoro: Ho rappresentato numerosi lavoratori in vertenze contro i datori di lavoro, avvalendomi di uno studio di consulenti del lavoro necessario for every la individuazione degli importi dovuti al lavoratore. Ove possibile, for each garantire ai miei Assistiti risultati certi in tempi ragionevoli, e sempre previa intesa con loro, tento l'approccio conciliativo al wonderful di pervenire advert un accordo transattivo.

Aliche is an interesting interlocutor. Lessons assist to tighten the spoken language and time passes imperceptibly and maximally usefully.

Report this page